Competenze
• Cura le attività trasversali all'intero Settore supportando il Dirigente nel coordinamento dei differenti Servizi e nel monitoraggio delle attività e del controllo di gestione;
• Supporta la predisposizione e coordina l’aggiornamento dei documenti di programmazione integrati nel PIAO, il DUP, il PEG, il Bilancio di previsione, le relazioni sullo stato di attuazione dei programmi, le relazioni di mandato, etc;
• Cura inoltre gli adempimenti connessi alla normativa sull'anticorruzione e sulla trasparenza, la pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio On Line e nel Data Base della Trasparenza;
• Coadiuva le attività nella cura dei dei fabbisogni del settore in termini di risorse strumentali;
• Gestisce i flussi di smistamento e presa in carico attraverso il protocollo informatico e dei documenti in partenza in originale informatico, l’utilizzo del fascicolo informatico per l'assegnazione dei documenti ai procedimenti e la digitalizzazione dei documenti cartacei in arrivo;
• Si occupa della predisposizione degli atti relativi all’assetto del Settore e del relativo personale insieme al monitoraggio delle presenze/assenze, dei buoni pasto, etc.;
• Monitora e coordina la rilevazione del fabbisogno e le esigenze formative del personale.