Coordinamento amministrativo contabile

Dettaglio dell'unità organizzativa

Svolge funzioni di supporto al Dirigente ed a tutte le attività di competenza del Settore.

Competenze

  • Coordinamento delle attività amministrative e contabili del Settore, sia a supporto degli altri servizi che in collaborazione con altri Settori dell’Amministrazione;
  • Consulenza ed assistenza giuridico- amministrativa nella progettazione delle modalità di esecuzione dei servizi/interventi e nell’individuazione ed acquisizione delle risorse esterne necessarie per la gestione degli stessi;
  • Predisposizione e gestione procedure di gara e relativi adempimenti per l’affidamento servizi a gestione esternalizzata (procedure aperte, con la collaborazione del Settore Contratti; procedure negoziate e cottimi fiduciari ai sensi del Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia, con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa e al massimo ribasso);
  • Gestione procedure di accreditamento dei servizi domiciliari;
  • Programmazione finanziaria annuale e pluriennale, predisposizione del bilancio annuale del Settore, assunzione e verifica degli accertamenti e degli impegni, gestione dei residui, dati e verifiche a supporto del Settore Bilancio;
  • Gestione, coordinamento e controllo del sistema tariffario;
  • Verifica budget assegnati ai diversi servizi del Settore, impegni di spesa per le attività afferenti ai Servizi Territoriali, monitoraggio e rendicontazione economico- finanziaria dei programmi finanziati da altri Enti;
  • Collaborazioni con altri Settori in materia di procedimenti e loro revisione, di trasparenza ed anticorruzione, di procedure di contenzioso inerenti il Settore, di autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali;
  • Gestione del personale;
  • Gestione convenzioni per incarichi professionali e CO.CO.CO.;
  • Gestione procedure di accesso agli atti e privacy;
  • Gestione risorse strumentali;
  • Gestione automezzi;
  • Logistica;
  • Acquisti di beni necessari al funzionamento del Settore e gestione magazzino;
  • Protocollo interno;
  • Servizio attesa.

Assessori di riferimento

Laura Careddu

Assessora alle Politiche, servizi di Coesione sociale e pari opportunità

Lalla Careddu

Persone

Monica Buda

Amministrativo

Maria Cristina Carta

Amministrativo

Giovanni Esposito

Amministrativo

Silvia Merler

Amministrativo

Maria Mura

Amministrativo

Giuseppe Pazzola

Amministrativo

Gilda Ponti

Amministrativo

Simone Porcu

Amministrativo

Davide Sanna

Amministrativo

Emerenziana Spanu

Amministrativo

Maria Giovanna Spanu

Amministrativo

Maria Valentina Taras

Amministrativo

Pierangela Tedde

Amministrativo

Speranza Usai

Amministrativo

Gianluca Ibba

Operatore amministrativo contabile

Servizi collegati

Ultimo aggiornamento: 02/09/2025, 09:44