Bando Candeliere d'Oro e D'argento 2024

Dettaglio del documento

Bando Candeliere d'Oro e D'argento 2024

Descrizione

Sono pubblicati i bandi e i moduli per concorrere all'assegnazione del Candeliere d’Oro e del Candeliere d’Argento 2024

Il Candeliere d'Oro sarà assegnato al sassarese che da più tempo risiede in una nazione estera e torna in città per partecipare alla Discesa dei Candelieri. Il Candeliere d’Argento sarà assegnato al sassarese che da più tempo risiede in qualunque località della penisola e che giunge in città per partecipare alla Discesa dei Candelieri.

Per la partecipazione è richiesta la presentazione del modulo compilato che dovrà contenere il luogo di nascita, l'esatta indicazione del luogo di provenienza e con allegati il biglietto di viaggio o la prenotazione a conferma della presenza il giorno della cerimonia, certificato storico di residenza o altro documento comprovante il periodo di residenza nel comune di provenienza e fotocopia del documento di identità.

Saranno esclusi dal premio Candeliere d’Oro e d’Argento tutti coloro che hanno vinto il premio in passato, i loro familiari, parenti e affini fino al IV grado.

Il modulo è scaricabile dal sito web del Comune di Sassari www.comune.sassari.it ed è disponibile negli uffici del Servizio Cultura in largo Infermeria San Pietro, nell'Ufficio Informazioni Turistiche di via Sebastiano Satta e nell’Infobox di piazza d’Italia.

Le domande per il Candeliere d’Oro e d’Argento dovranno pervenire mediante PEC (protocollo@comune.sassari.it), posta elettronica ordinaria (cultura@comune.sassari.it) o consegna a mano negli uffici del settore Cultura e Turismo del Comune di Sassari, in Largo Infermeria San Pietro, entro le ore 12 del 9 agosto 2024.

Ufficio responsabile

Cultura

Largo Infermeria San Pietro, 07100 Sassari SS, Italia

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data pubblicazione

18 luglio 2024

Data scadenza

09 agosto 2024

Ultimo aggiornamento: 07/08/2024, 11:39