Home Spettacoli Sassari estate 2010

Campanedda - festa patronale

Con le Vibrazioni e Piero Marras

Saranno Le Vibrazioni i protagonisti della festa patronale di Campanedda. Il tradizionale appuntamento di inizio settembre, inserito nel calendario di Sassari Estate

  • La festa prenderà il via giovedì 2 settembre alle 22 con una serata dedicata ai canti sardi con Franco Denanni, Emanuele Bazzoni e Torangelo Salis, accompagnati da Nino Manca alla chitarra e Gianuario Sannia alla fisarmonica.
     

 

  • Venerdì 3 settembre alle 22 si esibiranno Piero Marras e i Doc Sound. La mattina di domenica 5 settembre sarà dedicata alla parte religiosa con la santa messa e la processione alle 11 mentre alle 22 chiusura con la musica folk di Maria Luisa Congiu. L’evento è organizzato dal comitato per la festa patronale con il contributo del Comune di Sassari.
     

 

  • Sabato 4 settembre alle 22 la band milanese le Vibrazioni che salirà sul palco di piazza di piazza Ruiu-Soro
[top]
 

Scheda aggiornata al 31/08/2010

Torna alla pagina precedente