Tasse comunali

CONTRIBUTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE ALLE ATTIVITA' imprenditoriali

Il presente regolamento disciplina la concessione di agevolazioni in favore delle imprese esercenti le attività di nuova costituzione o che aprano una nuova sede legale ed operativa nel centro storico del Comune di Sassari in con la finalità di favorire l'insediamento di nuove attività produttive e promuovere il rilancio del centro storico cittadino. Disciplina, altresì, la concessione di agevolazioni alle imprese già operanti o di nuova costituzione che beneficiano dei finanziamenti Progetti Operativi per l'Imprenditorialità Comunale (POIC) nel territorio del Comune di Sassari.
 

La quantificazione è rapportata alla sommatoria dei tributi comunali (ICI, IMU, TASI, TIA, TARES,TARI, TOSAP, Imposta sulla pubblicità), dovuti integralmente e regolarmente pagati fino all'importo massimo di euro 3.000,00. I soggetti che intendono usufruire delle agevolazioni devono presentare al Settore Tributi ed Entrate, entro il 31 gennaio di ogni anno, apposita istanza di erogazione del beneficio.

 

 

Normativa:

Modulistica

AVVISO

I soggetti che intendono usufruire delle agevolazioni previste nel regolamento per la promozione ed incentivazione alle attivita' imprenditoriali devono presentare al Settore Tributi ed Entrate apposita istanza entro il 31 gennaio 2017 utilizzando l'allegato modulo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IUC

altre tasse

NORMATIVA

Gli Uffici

torna indietro