Home Cittadino Ambiente Parco di Bunnari

IL PARCO EXTRAURBANO DI BUNNARI

Le strutture del Parco di Bunnari

Il Centro polivalente
Il Centro polivalente di circa 400 mq è realizzato su due livelli. Dispone della sala principale polivalente, della cucina, l’ufficio, i servizi, l’aula didattica, la veranda coperta definita “Garden” e da un grande porticato di accesso.
Il centro si collega con la zona piscina mediante un’ampia gradinata sulla quale sono posizionati i tavolini a servizio del bar-ristorante. La zona è dotata docce a nebulizzazione, un ampio solarium e due tensostrutture ombreggianti.

Le aree sosta per i camper sono servite di presa idrica ed elettrica, box docce.L’area gioco per i bambini è vicina al centro e dispone di un campo da mini-golf, realizzato con strutture interamente amovibili. Il campo di tennis-calcetto è dotato di spogliatoi e servizi igienici, realizzati con struttura in legno a servizio del campo e della piscina.
La zona didattica è caratterizzata dalla ricostruzione di un villaggio nuragico con segnaletica esterna, nella quale sono descritte le scene di vita delle popolazioni del Neolitico e l’esatta ubicazione delle strutture riprodotte nel territorio della Sardegna. Dal dicembre 2009 le strutture realizzate sono state affidate in concessione.

Scheda aggiornata al 30/12/2013

Torna alla pagina precedente