Ufficio stampa

Comunicati stampa settembre 2007

Sassari, lì 25 settembre 2007

Scampato il blocco delle attivita’ nell’impianto natatorio di latte dolce: mercoledì 26 settembrela struttura riapre così come indicato dal responsabile della sicurezza e dal direttore dei lavori

Gli infissi della struttura sono arrivati questa mattina e gli operai dell’impresa che esegue i lavori nelle piscine di Latte Dolce, hanno già iniziato l’intervento di sistemazione così come in precedenza stabilito. A breve inizieranno anche i lavori di realizzazione del contro soffitto e l’ultimazione dell’intervento previsto nei bagni della struttura.
L’impianto dunque solo dopo una giornata di chiusura, riaprirà al pubblico già da domani, perché gli interventi ancora in corso non creeranno alcun problema al regolare svolgimento delle attività all’interno della piscina.
È quanto emerso questa mattina nel corso di una riunione tra l’Assessore alle Manutenzioni, Stefano Perrone, il dirigente del Settore, il responsabile della sicurezza e il direttore dei lavori, oltre ai responsabili dell’impresa appaltatrice.
Accordo raggiunto dunque fra le parti, necessario ad evitare il blocco delle attività della piscina di Latte Dolce, così come anticipato dall’assessorato alle manutenzioni nei giorni scorsi. I lavori di manutenzione straordinaria per i quali l’amministrazione comunale ha investito una cifra pari a 350 mila euro verranno definitivamente conclusi nel più breve tempo possibile.
 

[ufficio_stampa@comune.sassari.it]

Tel. 079/279356; 320/4782524 Fax: 079/279365

torna indietro