Comunicati stampa ottobre 2018

Sassari, lý 20 ottobre 2018

Una giornata con il sindaco di Sassari

Un'iniziativa rivolta ai giovani tra i 16 e i 28 anni delle scuole cittadine

Trascorrere una giornata a stretto contatto con il primo cittadino: Ŕ lo scopo dell'iniziativa che si rivolge ragazze e ragazzi delle scuole cittadine e dell'UniversitÓ, che potranno trascorrere un'intera giornata, da mattino a pomeriggio, con il sindaco di Sassari e osservare da vicino il funzionamento della macchina amministrativa. Il progetto, che prenderÓ il via a partire dal mese di novembre, avrÓ cadenza settimanale e vedrÓ coinvolto un giovane alla volta.

L'appuntamento sarÓ fissato per le ore 9 di ogni giovedý a Palazzo Ducale, sede del Gabinetto del sindaco. Dopo la visita del palazzo, i ragazzi avranno la possibilitÓ di affiancare e seguire il sindaco Nicola Sanna negli impegni istituzionali.

Chi voglia candidarsi a trascorrere una giornata con il primo cittadino pu˛ scrivere una mail a informagiovani@comune.sassari.it o recarsi negli uffici dell'Informagiovani in piazza Santa Caterina il lunedý, martedý, giovedý, e venerdý dalle 9 alle 13, il mercoledý dalle 10 alle 13, il martedý pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

[Portavoce Comune di Sassari]