Ufficio stampa

Comunicati stampa novembre 2016

Sassari, lì 9 novembre 2016

Riattivato il numero verde del Settore Ambiente

La linea aveva subito un guasto a causa del forte temporale di domenica. Il servizio ritiro ingombranti non è mai stato interrotto

Il numero verde del Settore Ambiente del Comune di Sassari è nuovamente attivo. Dopo soli due giorni di inattività (e non una settimana come riportato questa mattina dal quotidiano locale), causata da un guasto sulle linee all'indomani del forte temporale di domenica, il numero verde per il ritiro degli ingombranti è adesso raggiungibile.

 

I tecnici dell'amministrazione comunale e quelli di Ambiente Italia, attivati immediatamente, sono stati impegnati per ricercare i motivi e il punto in cui è avvenuta l'interruzione della linea.

 

Il servizio di ritiro è rimasto, comunque, sempre attivo. A disposizione dell'utente la possibilità di richiedere, recandosi negli uffici di via Ariosto, il ritiro di materiali ingombranti o, in alternativa, la consegna da parte del cittadino stesso del materiale direttamente all'ecocentro, con accesso da via Montello: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13.30 e dalle ore 14.15 alle ore 17 sabato dalle ore 8 alle ore 13.

 

Il conferimento dei rifiuti può avvenire, inoltre, nei punti di raccolta di piazzale Segni, il martedì dalle ore 8.30 alle ore 13, e in via Camboni a Li Punti, il giovedì dalle 8.30 alle 13.

 

Gli uffici del Comune, per dare maggior diffusione dell'interruzione della linea, hanno fatto sapere di aver segnalato il guasto sulle pagine Facebook degli ecovolontari e del Comune.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Portavoce Comune di Sassari]