Ufficio stampa

Comunicati stampa MARZO 2021

Sassari, lì 31 marzo 2021

Pubblicata la graduatoria dei contributi per sterilizzare cagnette

Il Ministero dell'Interno ha destinato per l'anno 2020 una quota del Fondo Giustizia attraverso un finanziamento mirato ad iniziative di prevenzione e contrasto del maltrattamento degli animali, destinando ai Comuni Sardi l'importo di € 34.700,29

Il Settore Ambiente e Verde Pubblico, previa pubblicazione del bando ed a seguito del ricevimento delle richieste dei privati proprietari di cani, con determinazione dirigenziale n. 833 del 30.03.2021, ha provveduto ad approvare la graduatoria dei richiedenti di contributi per la sterilizzazione dei cani di proprietà.

L'erogazione del contributo, calcolato secondo i parametri stabiliti nel bando, verrà fatta direttamente ai soggetti indicati nella suddetta graduatoria, dietro presentazione di certificazione di avvenuto intervento e fattura quietanzata rilasciati dal medico veterinario esecutore.

I beneficiari inseriti in graduatoria in posizione utile per l'ottenimento del contributo saranno contattati direttamente dagli uffici del Settore per comunicare i termini di presentazione della documentazione necessaria per l'ottenimento del contributo.


 

Graduatoria