Ufficio stampa

Comunicati stampa maggio 2019

Sassari, lì 28 maggio 2019

Lavori in corso Margherita di Savoia

Il Settore Infrastrutture della Mobilità del Comune di Sassari deve eseguire lavori di manutenzione straordinaria in corso Margherita di Savoia, tra corso Angioy e piazza Santa Maria. Per questo dal 3 e, salvo contrattempi, fino al 10 giugno sono previste modifiche alla viabilità.

 

Saranno chiusi al traffico il tratto di corso Margherita di Savoia tra corso Angioy e piazza Santa Maria, via Macao, tra via Coppino e largo Macao (dove sarà anche vietata la sosta), e vicolo Berlinguer. Per quest'ultimo è consentito il traffico a doppio senso di marcia. Il traffico sarà deviato in senso discendente su corso Angioy e su via Coppino che sarà a doppio senso di circolazione nel tratto tra corso Angioy e piazza Santa Maria.

 

In due giorni sempre compresi tra il 3 e il 10 giugno il cantiere riguarderà anche l'incrocio tra corso Margherita di Savoia e Porta Nuova. Sarà ristretto a una corsia il tratto di corso Margherita di Savoia vicino all'incrocio con largo Porta Nuova e di largo Porta Nuova vicino allo stesso incrocio.

 

 

 

 

 

 

[ufficio_stampa@comune.sassari.it]