Ufficio stampa

Comunicati stampa luglio 2016

Sassari, lì 22 luglio 2016

Sassari protagonista con la Torres femminile


La squadra giocherà le prime partite al "Vanni Sanna".

"Un grazie a chi ha ripreso una storia che non poteva essere interrotta. Vi sono grato per aver risollevato una vicenda che rischiava di perdersi nella storia. Avete avuto una forza che ci aiuterà ad essere sicuramente protagonisti, un momento di rinascita che non poteva che vederci collaborativi nella misura possibile. Le prime partite saranno giocate al Vanni Sanna e siamo impegnati a garantire la presenza della Torres femminile a Sassari. Per questo ci attrezzeremo per darle un campo adeguato. Ecco perché il Vanni Sanna resta al momento il luogo più idoneo, in virtù del fatto che la società ha scelto di stabilire lì la sede.
Gli altri due campi di proprietà del Comune, a Carbonazzi e a Latte Dolce, devono essere omologati e devono essere sottoposti ai lavori previsti dal progetto Jessica. Una volta pronti potranno ospitare le partite".

Lo ha detto questa mattina il sindaco di Sassari Nicola Sanna durante l'incontro in sala consiliare a Palazzo ducale con la dirigenza della Torres calcio femminile che ha presentato la nuova proposta per l'anno 2016-2017.
Alla presentazione hanno partecipato la presidente del consiglio comunale Esmeralda Ughi, l'assessora comunale allo Sport Maria Vittoria Sau quindi il presidente della Torres calcio femminile Andrea Budroni, il direttore sportivo e l'allenatore.
 

 

 

 

 

[Portavoce Comune di Sassari]