Ufficio stampa

Comunicati stampa giugno 2018

Sassari, lì 27 giugno 2018

Uomo di 54 anni arrestato per furto

 

Questa mattina gli agenti appartenenti al nucleo pronto intervento hanno tratto in arresto un uomo di 54 anni, con numerosi precedenti specifici, colto in flagranza di reato mentre perpetrava un furto. L'uomo è stato notato dagli agenti in piazza Conte di Moriana mentre controllava all'interno dell'abitacolo di un SUV. Pochi istanti più tardi la persona tratta in arresto ha forzato un finestrino dell'auto, ha aperto la portiera e si è infilato nell'abitacolo alla ricerca di oggetti di valore. L'uomo è stato bloccato dagli agenti mentre rovistava nell'auto e accompagnato presso il Comando di via Carlo Felice per gli adempimenti di rito. Il soggetto tratto in arresto comparirà davanti al giudice domani mattina per l'udienza di convalida.

 

Denunciato un sassarese per minacce

 

Gli agenti appartenenti al nucleo investigativo di questo Comando sono intervenuti in tarda serata in via delle Conce a seguito della segnalazione secondo cui un uomo era stato minacciato con un coltello da un soggetto di mezza età.

L'aggressore, particolarmente violento, secondo il racconto dei numerosi testimoni, oltre ad avere puntato il coltello contro la sua vittima, aveva spaccato alcune bottiglie di birra scagliandole contro il marciapiede.

La descrizione puntuale dell'aggressore e l'indicazione della strada percorsa nell'allontanarsi ha permesso agli agenti di intercettare l'autore della condotta criminosa all'uscita di un centro commerciale. La perquisizione sull'uomo permetteva di rinvenire il coltello.

L'uomo, un sassarese di 56 anni, è stato denunciato a piede libero.

 

 

 

COMANDO POLIZIA LOCALE SASSARI