Ufficio stampa

Comunicati stampa gennaio 2018

Sassari, lì 17 gennaio 2018

Sassari 2014-2019. Più valori per la nostra città

Una pubblicazione del Comune di Sassari distribuita alle famiglie sassaresi.

 

Nuove risorse per una città più moderna, sostenibile, solidale. Sono quelle che l'amministrazione comunale ha reperito a partire dal 2014, e quelle che ha impegnato, e che continuerà a investire, fino alla fine del mandato, per modificare il volto della città in un'ottica di rinnovamento e di sviluppo urbano e in linea con la programmazione europea.

 

Il bilancio dell'attività amministrativa è contenuto nel documento “Sassari 2014-2019. Più valori per la nostra città”, stampato in 42 mila copie e distribuito a tutte le famiglie sassaresi. «Era necessario che arrivasse un documento cartaceo alle famiglie – ha sottolineato il sindaco Nicola Sanna -. Uno strumento di facile consultazione, che consente a cittadini e cittadine di acquisire consapevolezza rispetto all'attività dell'amministrazione e di entrare in confidenza con le strategie messe in campo».

 

La pubblicazione ha l'obiettivo di comunicare le azioni svolte finora e di tracciare le linee per l'ultimo anno di mandato. «I progetti di cui rendiamo conto in queste pagine – ha continuato il sindaco – sono a lungo termine. Dovremo attendere per vedere compiuto il cambiamento, ma il processo di trasformazione è già in essere. Auspichiamo che Sassari divenga una città più moderna, sostenibile, solidale, e vogliamo condividere la nostra visione con i cittadini e le cittadine sassaresi, perché si sentano partecipi delle decisioni pubbliche».

 

 

 

[Portavoce Comune di Sassari]