Ufficio stampa

Comunicati stampa gennaio 2017

Sassari, lì 23 gennaio 2017

MODIFICA STATUTO COMUNALE

LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

INFORMA la cittadinanza che dal 23.1.2017 al 6.2.2017 è depositato presso il Settore AA.GG., Trasparenza e Partecipazione – Servizio del Consiglio comunale - piazza del Comune n. 1 – l'allegato schema di modifica allo statuto comunale.

 

COMUNICA che le modifiche allo statuto, per una migliore comprensione delle stesse, sono riportate in apposito quadro sinottico, nel testo che segue.

 

INVITA, chiunque ne abbia interesse, a prendere visione del testo anche recandosi presso la segreteria del Consiglio comunale di Palazzo Ducale dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

 

IL COMUNE sollecita la cittadinanza, gli enti pubblici, le organizzazioni ed associazioni ad un apporto collaborativo, che potrà essere fornito attraverso la presentazione entro il giorno 8.2.2017 di osservazioni, rilievi, suggerimenti e proposte da indirizzare a: Comune di Sassari – Settore Affari generali, Trasparenza e Partecipazione – Servizio del Consiglio comunale – Piazza del Comune 1 – Sassari, che potranno essere presentati o inviati al protocollo generale in Piazza del Comune 1 oppure trasmessi al seguente indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.sassari.it.

 

IL CONSIGLIO comunale raccoglierà gli elementi emersi da questa consultazione e formulerà gli indirizzi all’apposita commissione per la stesura del testo definitivo dello statuto.

 

 

AVVISO INTEGRALE

 

SCHEMA DI MODIFICA ALLO STATUTO COMUNALE