Ufficio stampa

Comunicati stampa febbraio 2017

Sassari, lì 7 febbraio 2017

Bilancio ad interim al sindaco Nicola Sanna

 Il primo cittadino ha fatto sapere che dalla prossima seduta di consiglio comunale comunicherà il nome del nuovo assessore. Giunta unita lavora al bilancio di previsione 2017 e quello di metà mandato

Questa sera il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha comunicato ufficialmente al consiglio comunale le dimissioni dell’assessore al Bilancio, Tributi, Programmazione, Patrimonio e contratti Alessio Marras. Sarà lo stesso primo cittadino ad assumere ad interim le deleghe.


«Voglio cogliere l'occasione per ringraziare l’assessore – ha detto – per la sua dedizione, l'impegno e la serietà politica e umana che ha sempre manifestato in tutta questa esperienza».

Il sindaco ha subito chiarito però che «non c'è alcuna conseguenza di carattere politico, sia in ordine ai partiti di maggioranza e di coalizione, sia ai rapporti con gli assessori. La giunta lavorerà da subito per promuovere l'approvazione del bilancio 2017 che era già a buon punto, con il lavoro svolto dall’assessore. Nella prossima seduta del consiglio comunale comunicherò la nomina del nuovo componente della giunta».


Il primo cittadino ha quindi ricordato che assieme alla giunta si sta predisponendo il bilancio di metà mandato.

 

 

 

 

[Portavoce Comune di Sassari]