Ufficio stampa

Comunicati stampa febbraio 2017

Sassari, lì 15 febbraio 2017

Liste d'attesa per l'inserimento presso la struttura comunale Casa Serena e concessione contributo integrazione retta

 

Si informano i cittadini interessati che, per il mese di febbraio 2017, questa amministrazione ha approvato le liste d'attesa relative all'inserimento presso la struttura comunale Casa Serena e concessione contributo integrazione retta. Di seguito gli estremi dei provvedimenti adottati:

  • - con determinazione dirigenziale numero 311 del 06/02/2017 è stata approvata la lista d'attesa relativa alle richieste di inserimento in comunità alloggio presso la struttura comunale Casa Serena ;
  • - con determinazione numero 312 dell' 06/02/2017 sono state approvate le liste d'attesa relative alle richieste di inserimento presso la struttura comunale Casa Serena e di integrazione retta per la comunità integrata.

Si ricorda che la posizione potrà essere individuata tramite il codice identificativo inviato tramite posta. Chi non l’avesse ricevuto può contattare telefonicamente l’ufficio preposto alla gestione delle liste d’attesa al numero 079279537 chiedendo della dottoressa Canu.

Sulla base della disponibilità di posti e di risorse, così come indicato nei provvedimenti dirigenziali, si provvederà a scorrere le liste d'attesa e le persone in posizione utile verranno contattate direttamente da parte degli incaricati di questo settore.

Si ricorda che le liste d'attesa verranno aggiornate mensilmente e pubblicate su questa pagina il 15 di ogni mese o successivo giorno lavorativo e che pertanto le posizioni comunicate potranno subire delle variazioni sulla base di nuovi inserimenti, rinunce e altro.