Ufficio stampa

Comunicati stampa febbraio 2015

Sassari, lì 18 febbraio 2015

Today festival:"Un’altra voce nel coro…"

altQuesta mattina, in sala conferenze al primo piano di Palazzo Ducale, è stata presentata l'iniziaitiva “Today festival: Un’altra voce nel coro…”, in programma venerdì 20 febbraio alle ore 19, nella sala Sassu del Conservatorio Canepa,

 

L’evento è promosso dal Soroptimist international Club di Sassari in collaborazione con l’Organizzazione internazionale del lavoro (ILO), di concerto con il Conservatorio L. Canepa, il Liceo Musicale D.A. Azuni, il Liceo scientifico G. Marconi e il sostegno del Comune di Sassari.

 

altQuesta mattina a illustrare l'evento erano presenti per il Comune di Sassari l'assessora alle Politiche sociali Grazia Manca, l'assessora alle Politiche culturali Monica Spanedda, Chiara Sanna per il Soroptimist e Maria Gabriella Lay per l'ILO-International Labour Organization. Hanno partecipato, inoltre, i dirigenti del Conservatorio, del Liceo Azuni e del Liceo Marconi assieme a una nutrita rappresentanza degli studenti. Da segnalare l'intervento della giovane studentessa Jasmine Ghera che, giudicata a 13 anni un talento nel suonare la tromba, ha portato la sua testimonianza e si è soffermata a parlare della problematica legata allo sfruttamento del lavoro minorile.

 

La giovanissima musicista suonerà in occasione del "Today festival" di venerdì.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Portavoce Comune di Sassari]