Ufficio stampa

Conferenze stampa gennaio 2019

 

CONFERENZA STAMPA

 

Jazz op


Giovedì 31 gennaio alle 10,30
nella sala conferenze di Palazzo Ducale si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna "Jazz Op" organizzata dall'ssociazione Blue Note Orchestra di Sassari.

 

All'incontro saranno presenti: l'assessora alle Politiche Culturali e Turismo del Comune di Sassari Manuela Palitta e il presidente dell'associazione Blue Note Orchestra Gavino Mele.

 

 

Sassari 30 gennaio 2019

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

consegna del libro per le scuole primarie "I miei primi 25 aprile"


Domani, 25 gennaio, alle 10.30
nella sala del Consiglio il sindaco Nicola Sanna, la presidente del Consiglio comunale Esmeralda Ughi e l'assessora alle Politiche educative Alba Canu doneranno ai dirigenti degli Istituti comprensivi il libro "I miei primi 25 aprile", realizzato da Anpi, Cgil e Flc Cgil con il sostegno del Comune di Sassari.

 

L'opera, destinata a bambine e bambini della scuola primaria, intende veicolare, con un racconto declinato anche per immagini, i valori dell'antifascismo e dell'antirazzismo.

 

 

Sassari 24 gennaio 2019

 

 

 

Open fiber: report dei lavori

 

Il Comune di Sassari ha siglato con Open Fiber una convenzione per la realizzazione di una rete interamente in fibra ottica, che permette di navigare con una connessione ultraveloce (fino a 1 Gigabit al secondo).

Giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 10:30 nella sala conferenze di Palazzo Ducale il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessore alle Politiche per le infrastrutture della mobilità urbana Antonio Piu, l'assessora alle politiche per i servizi informativi Rossana Serratrice e Gianfranco Podda di Open Fiber Sardegna presenteranno lo stato di avanzamento dei lavori

 

 

Sassari 22 gennaio 2019

 

 

Polizia Locale: presentazione del report annuale

 

Sabato 19 gennaio, alle ore 10:30, il sindaco Nicola Sanna scoprirà la targa d'intitolazione della nuova piazza del Volontariato, alla quale si accede da via Fondazione Rockefeller.

 

Dalla Chiesa di San Giovanni Bosco, in via Washington, dove alle ore 10 è prevista una funzione religiosa, partirà un corteo accompagnato dalla Banda Città di Sassari, che arriverà alla nuova piazza.

 

Saranno presenti, oltre al sindaco, l'assessora alle Politiche sociali Pina Ballore, l'assessora ai Servizi informativi Rossana Serratrice, la presidente regionale dell'Auser Franca Cherchi, il presidente dell'Auser di Sassari e segretario del Comitato Rizzeddu Monserrato Giuseppe Losito, Marco Ussu presidente del Comitato Rizzeddu Monserrato e Gianni Pinna componente del comitato. Saranno presenti, inoltre, rappresentanti delle associazioni di volontariato.

 

 

Sassari 18 gennaio 2019

 

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Polizia Locale: presentazione del report annuale


Mercoledì 9 gennaio alle ore 10 in Sala Langiu,
al Comando della Polizia Locale, in via Carlo Felice 8, saranno presentati il report 2018 delle attività del Corpo, la nuova stazione mobile e la campagna di sicurezza stradale 2019. Incontreranno la stampa il sindaco Nicola Sanna, l'assessore alla Polizia municipale Antonio Piu e il comandante Gianni Serra.

 

 

Sassari 07 gennaio 2019