Ufficio stampa

Conferenze stampa dicembre 2018

 

CONFERENZA STAMPA

 

conferenza stampa di fine anno


Venerdì 28 dicembre alle ore 10 nella sala conferenze di Palazzo Ducale, si terrà la conferenza stampa di fine anno, per tracciare un bilancio delle attività del 2018.

Incontreranno la stampa il sindaco Nicola Sanna, assessori e assessore delle Giunta Comunale

 

Sassari, 21 dicembre 2018

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

inaugurazione quattro corsie buddi buddi


Venerdì 21 dicembre, alle 9.30, sarà ufficialmente inaugurata la quattro corsie completa della Buddi Buddi.

 

All'evento, che si terrà all'altezza del bar Graziella, saranno presenti il sindaco Nicola Sanna, l'assessore alle Infrastrutture della Mobilità Antonio Piu, il dirigente Salvatore Mongili, il responsabile della ditta Icort che ha eseguito i lavori Pierpaolo Tilocca e Francesco Olmeo, direttore dei lavori.

 

Sassari, 19 dicembre 2018

 

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

tavola rotonda all'Argentiera


Il sindaco Nicola Sanna parteciperà domani, mercoledì 12 dicembre, alla tavola rotonda sul progetto LandWorks Plus all’Argentiera.

 

L'incontro, che prenderà il via alle ore 9.30 per concludersi alle ore 13, si focalizzerà sugli obiettivi e le strategie del progetto, volto alla tutela, alla valorizzazione e alla rivitalizzazione del complesso minerario.

 

Oltre al sindaco saranno presenti anche l'assessore ai Lavori Pubblici Ottavio Sanna, l'assessora alle Politiche culturali e Turismo Manuela Palitta, il presidente del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna Tarchisio Agus, il direttore dell'Accademia di Belle Arti di Sassari Antonio Bisaccia, la dirigente dell'Istituto di Istruzione Superiore Devilla Nicoletta Puggioni, Stefan Tischer, docente di Architettura del Paesaggio del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell'Università degli Studi di Sassari, Paola Serrittu dell'associazione LandWorks, Roberta Franceschinelli della Fondazione Unipolis, Matteo Bartolomeo e Linda Cossa di Avanzi - Sostenibilità per azioni.

 

L'incontro si svolgerà nella sede di LandWorks Plus presso gli ex magazzini.  

 

Sassari, 11 dicembre 2018

 

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

inaugurazione Postazione di defibrillazione pubblica


Giovedì 13 dicembre alle ore 10 in piazza Castello sarà inaugurata la nuova postazione di defibrillazione pubblica.

 

Saranno presenti il sindaco Nicola Sanna, l'assessore alla Polizia municipale e Protezione Civile Antonio Piu, il direttore sanitario dell'Areus, Azienda regionale per l'emergenza-urgenza della Sardegna, Piero Delogu, la direttrice della centrale operativa del 118 di Sassari Michela Cualbu e il comandante della Polizia municipale Gianni Serra.  

 

Sassari, 11 dicembre 2018

 

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Mostra "Se tu mi guardi... Io non sarò più invisibile"


Mercoledì 12 dicembre alle 10 nella sala conferenze di Palazzo Ducale sarà presentata la mostra allestita in sal Duce di sensibilizzazione all'adozione responsabile dei cani. Spesso accade che sotto le feste natalizie si prendano animali che poi diventano un peso. La mostra "Se tu mi guardi... Io non sarò più invisibile" da una parte desidera fare conoscere i tanti ospiti del canile comunale e dall'altra ricordare che un amico a quattro zampe è per la vita.

 

All'incontro con la stampa saranno presenti l'assessore alle Politiche agro-ambientali Fabio Pinna, la responsabile dell'associazione Qua la Zampa che gestisce il canile in località Funtana sa Figu Emma Angius e la fotografa Gloria Calvi che ha prestato la sua arte per lo scopo.

 

Dopo la conferenza stampa sarà possibile visitare la mostra.

 

 

Sassari, 10 dicembre 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alttorna indietro