Ufficio stampa

Conferenze stampa FEBBRAIO 2017

 

CONFERENZA STAMPA

 

Casa Serena, ospitalità e integrazione

Domani CONFERENZA STAMPA nella struttura di via Pasubio

 

Sarà presentato domani mattina nella struttura di Casa Serena, alle ore 10, il progetto di integrazione che vede protagonisti gli ospiti dell'istituto di via Pasubio e alcuni ragazzi migranti.

 

All'incontro con la stampa che si terrà negli spazi di Casa Serena sarà presente l'assessora alle Politiche sociali e pari opportunità Monica Spanedda.

 

 

Sassari 27 febbraio 2017

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Polizia municipale: CONFERENZA STAMPA attività 2016

Lunedì 20 febbraio alle 10 nella sala riunioni del Comando in via Carlo Felice

 

L'attività e i risultati dell'attività della polizia municipale di Sassari nel 2016 saranno i temi della conferenza stampa che si svolgerà lunedì 20 febbraio alle ore 10, nella sala riunioni del Comando in via Carlo Felice.

 

All'incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessore Antonio Piu e il comandante della polizia municipale del Comune Gianni Serra.

 

 

Sassari 17 febbraio 2017

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Barocco andino, domani anteprima per la stampa

Nella sala Duce di Palazzo Ducale alle ore 10,30

 

Il barocco andino, i temi espressivi della pittura delle scuole andine saranno i temi portanti della mostra “Barocco andino contemporaneo: l’influenza dei maestri italiani nella Scuola di Cuzco (Perú)” che, dal 16 febbraio al 16 marzo, potrà essere visitata negli spazi della sala Duce di Palazzo Ducale, a Sassari.

 

L'esposizione vuole essere l'occasione per presentare al pubblico sassarese e, più in generale, del Nord Sardegna questa singolare forma d'arte, ancora poco conosciuta al pubblico italiano.

 

L'apertura dell'esposizione sarà preceduta da un'anteprima per la stampa, in programma domani, giovedì 16 febbraio alle ore 10,30.

 

All'incontro nella sala Duce di Palazzo Ducale saranno presenti l'assessora alla Cultura del Comune di Sassari Raffaella Sau e gli organizzatori e curatori della mostra, Mario Ibba, Sabina Locatelli, Alessandro Ponzeletti e Riccardo Scotti.

 

 

Sassari 15 febbraio 2017