Ufficio stampa

Conferenze stampa dicembre 2017

 

CONFERENZA STAMPA

 

orti urbani: domani consegna delle chiavi

Domani, 29 dicembre, alle ore 11, il sindaco Nicola Sanna consegnerà le chiavi degli orti urbani di via Cosseddu, a Li Punti, ai 18 assegnatari che hanno partecipato al bando pubblico.

 

Saranno presenti l'assessore al Patrimonio Simone Campus e l'assessore alle Politiche agroambientali Fabio Pinna.

 

Sassari 28 dicembre 2017

 

CONFERENZA STAMPA

 

conferenza stampa di fine anno

Giovedì 28 dicembre alle ore 10:30 nella sala conferenze di Palazzo Ducale, si terrà la conferenza stampa di fine anno, per tracciare un bilancio delle attività del 2017.

 

Saranno presenti il sindaco Nicola Sanna, assessori e assessore delle Giunta Comunale

 

Sassari 27 dicembre 2017

 

CONFERENZA STAMPA

 

avvio del metodo Montessori in una scuola pubblica sarda

 

E' a Sassari la prima sezione sperimentale del metodo Montessori in una scuola pubblica sarda. L’avvio della sperimentazione del metodo Montessori nella scuola d’infanzia “Fabrizio de Andrè” dell’istituto comprensivo “San Donato" sarà l'oggetto della conferenza stampa organizzata per giovedì 21 dicembre alle 10.30 nella sala conferenze di Palazzo Ducale.

 

All'incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l’assessora alle Politiche educative Alba Canu, l’assessore ai Lavori Pubblici Ottavio Sanna, la maestra formatrice Elide Maria Taviani, del Consiglio Direttivo dell’Opera Nazionale Montessori, le rappresentanti dell’Associazione Montessori in Circolo Sardegna Giuliana Zaccolo, Paola Tedde, Flavia Angioni e Gisella Oggiano e la dirigente dell’istituto comprensivo “San Donato”  Patrizia Mercuri.
 

 

Sassari 18 dicembre 2017

 

CONFERENZA STAMPA

 

Omaggio alla città di Sassari

 

Martedì 19 dicembre alle 10.30 a Palazzo Ducale si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento di beneficenza "Omaggio alla città di Sassari", una serata di musica e solidarietà.

All'incontro con la stampa parteciperanno il sindaco Nicola Sanna, il presidente della fondazione Maria Carta Leonardo Marras, Marilena Rimini Fiori presidente della sezione Ail di Sassari, i Tazenda, i Tressardi e i Fantafolk.
 

 

 

Sassari 15 dicembre 2017