Ufficio stampa

Conferenze stampa luglio 2016

 

CONFERENZA STAMPA

 

La Discesa dei Candelieri e tutti gli appuntamenti della Festha Manna

mercoledì 27 luglio, alle 10, al primo piano di Palazzo Ducale

 

La Discesa dei candelieri, tutti gli eventi che precedono e seguono l'importante appuntamento del 14 agosto saranno i temi della conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 27 luglio, alle 10, al primo piano di Palazzo Ducale. All'incontro con la stampa saranno presenti il sindaco Nicola Sanna, l'assessora alla Cultura e Turismo Raffaella Sau, il presidente dell'Intergremio Salvatore Spada.  
 

Sassari 25 luglio 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Presentazione risultati ottenuti dal Comune di Sassari nella raccolta differenziata dei rifiuti

 

Giovedì 28 luglio, alle 10.30, nella sala riunioni del Comando della Polizia municipale in via Carlo Felice si terrà una conferenza stampa durante la quale saranno presentati i risultati ottenuti dal Comune di Sassari nella raccolta differenziata dei rifiuti e dei metodi messi in campo per raggiungere questi obiettivi. All'incontro con la stampa saranno presenti gli assessori alle Politiche ambientali Fabio Pinna e alla Polizia municipale Antonio Piu, che esporranno nel dettaglio i traguardi ottenuti e il percorso compiuto dall'Amministrazione per poterli raggiungere, e il comandante della Polizia municipale Gianni Serra che entrerà nel dettaglio sulle attività di polizia giudiziaria eseguite in materia ambientale. A questo proposito si consiglia ai colleghi e alle colleghe che parteciperanno alla conferenza di portare con sé una chiavetta usb.  
 

Sassari 25 luglio 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

conferenza stampa organizzata dalla Torres Femminile

venerdì 22 luglio, alle 10.30 in sala Consiglio

 

All'incontro coi giornalisti parteciperanno il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessora alle politiche educative, giovanili e sport Maria Vittoria Casu, la presidente del Consiglio Esmeralda Ughi, e per la società Andrea Budroni (Presidente), Federica Meledina (Vice Presidente), Francesco Muggianu (Direttore Sportivo), Daniele Pintus (Segretario), Luca Prota (Responsabile comunicazione), Luca Rusani (Responsabile del Settore giovanile), Alessandro Bartoli (Responsabile Academy), Tore Arca (Mister) e Bruno Putzu (Preparatore dei portieri).  

 

Sassari 19 luglio 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Tutti gli appuntamenti dell'estate sassarese

mercoledì 20 luglio alle ore 10,30 a Palazzo Ducale

 

Un mare di eventi per scoprire la città, da luglio a fine settembre, in un susseguirsi di appuntamenti giornalieri che accompagneranno quanti vorranno vivere la lunga estate a Sassari. E' l'edizione 2016 dell'estate sassarese che domani, 20 luglio alle ore 10,30, sarà presentata al primo piano di Palazzo Ducale. All'incontro con la stampa sarà presente l'assessora alla Cultura e Turismo Raffaella Sau

 

Sassari 19 luglio 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Sassari protagonista nel nuovo Elenco Sì 2016-2017

 

giovedì 14 luglio alle 11 a Palazzo Ducale.

 

Le novità del nuovo Elenco Sì! Edizione 2016-2017 la grafica di copertina e una sezione interna dedicata alla città di Sassari con le sue feste principali saranno i temi della conferenza stampa in programma domani, alle ore 11, al primo piano di Palazzo Ducale.
All'incontro saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessora alle Politiche per l'innovazione Amalia Cherchi, l'assessora alla Cultura e Turismo Raffaella Sau, quindi il responsabile divisione vendite di Pagine Sì! Spa Moreno Fanini e il coordinatore di Pagine Sì! per le province di Sasari, Olbia e Oristano Massimiliano Cossu.
 

Sassari 13 luglio 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Raccolta differenziata, sinergia Comune e Aou di Sassari

 

martedì 12 luglio a Palazzo Ducale alle 10,30.

 

La raccolta differenziata e i risultati raggiunti grazie alla stretta collaborazione tra amministrazione comunale e Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari saranno i temi della conferenza stampa che si svolgerà domani, 12 luglio alle 10,30, nella sala conferenze di Palazzo Ducale.

 

All'incontro con gli organi di informazione saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessore all'Ambiente Fabio Pinna, il commissario straordinario dell'Aou di Sassari Giuseppe Pintor, il direttore sanitario e il direttore amministrativo dell'Aou Antonella Virdis e Salvatore Piras.

 

Saranno presenti, inoltre, il dirigente del Settore Ambiente del Comune di Sassari Gian Marco Saba, il direttore del presidio ospedaliero Santissima Annunziata Bruno Contu, il responsabile dell'Ufficio tecnico dell'Aou Roberto Manca e il dirigente medico del presidio ospedaliero Sabrina Porcheddu.
 

Sassari 11 luglio 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

A Sassari “La notte di lu ziminu”

 

mercoledì 6 luglio a Palazzo Ducale alle 11,00.

 

“La notte di lu ziminu”, la sua trama comica, l'ambientazione, i personaggi e gli interpreti saranno i “protagonisti” della conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 6 luglio, alle ore 11, nella sala conferenze al primo piano di Palazzo Ducale.

 

All'incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessora alla Cultura Raffaella Sau, il presidente della Compagnia Teatro Sassari Mario Lubino, il presidente del gremio dei Macellai Roberto Loriga, l'autore della piéce teatrale Cosimo Filigheddu.
 

Sassari 4 luglio 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

I fondi Jessica per la riqualificazione urbana

 

martedì 5 luglio a Palazzo Ducale alle 10,15.

 

L'attivazione del mutuo “Jessica” per la realizzazione di opere pubbliche di riqualificazione urbana dei centri polifunzionali del Palaserradimigni, Latte Dolce, Monte Rosello e Carbonazzi sarà il tema della conferenza stampa convocata per domani mattina alle ore 10,15, nella sala conferenze al primo piano di Palazzo Ducale.
A illustrare il progetto saranno il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessore ai Lavori pubblici Ottavio Sanna, il direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese e la responsabile dell’Ufficio Finanza d’impresa e crediti speciali del Banco di Sardegna Paola Del Fabro.
 

Sassari 4 luglio 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Nelle spiagge di Sassari sicurezza e salvamento a mare

 

lunedì nell'area parcheggi della rotonda di Platamona.

 

La sicurezza nelle spiagge e il salvamento a mare nei lidi del Comune di Sassari saranno i temi della conferenza stampa in programma per lunedì 4 luglio, alle ore 10,30, nell'area parcheggi della rotonda di Platamona.
All'incontro con la stampa saranno presenti l'assessore alla Mobilità Antonio Piu, il comandante della polizia municipale di Sassari Gianni Serra e la responsabile della Protezione civile del Comune di Sassari Alessandra Bertulu.
 

Sassari 1 luglio 2016