Ufficio stampa

Conferenze stampa aprile 2016

 

CONFERENZA STAMPA

 

Monumenti aperti, a Sassari la dodicesima edizione

 

Sarà per Sassari una dodicesima edizione ricca di novità quella di “Monumenti aperti”, in programma quest'anno il 7 e 8 maggio. Una due giorni che consentirà ai sassaresi, e non solo, di immergersi nella storia della città e del territorio, alla scoperta di tantissimi siti cittadini, a bordo del trenino verde in viaggio da Sassari ad Alghero, alla riscoperta dei percorsi rurali. Numerosi anche gli eventi e gli appuntamenti collaterali.

 

Tutte le novità saranno presentate in una conferenza stampa in programma venerdì 29 aprile alle ore 11, nella sala conferenze al primo piano di Palazzo Ducale.

 

L'evento sarà presentato dal sindaco di Sassari Nicola Sanna, dall'assessora alle Politiche per lo sviluppo locale, cultura e turismo Raffaella Sau. All'incontro con la stampa parteciperà anche l'assessora alla Cultura del Comune di Alghero Gabriella Esposito.

 


 

Sassari 26 aprile 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Conferenza stampa "JazzOp"

 

Martedì 12 aprile, alle 10,30 nella sala conferenze di Palazzo Ducale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna di produzioni originali “JazzOp” organizzata dall’associazione Blue Note Orchestra.

All'incontro con la stampa parteciperanno l'assessora alla Cultura del Comune di Sassari Raffaella Sau e il presidente della Blue Note orchestra Gavino Mele.

 


 

Sassari 11 aprile 2016

 

 

CONFERENZA STAMPA

 

Il progetto Cattedrali, a Sassari Antonella Ruggiero

 

Conferenza stampa di presentazione del progetto che vede protagonista anche la Polifonica Santa Cecilia.

Il progetto Cattedrali, con le sue sonorità e il profondo significato di ricerca ed esplorazione laica del mondo mariano e dell'universo femminile, sarà al centro della conferenza stampa che si svolgerà giovedì 7 aprile, alle ore 11, nella sala conferenze dell'assessorato Politiche culturali, in largo infermeria san Pietro a Sassari.

 

Il progetto, ultimo cd edito da Antonella Ruggiero che sarà a Sassari domenica 10 aprile per presentarlo, vede protagonista anche la Polifonica Santa Cecilia di Sassari.

 

L'incontro con la stampa sarà anche l'occasione per la presentazione del libro “La Primogenita – I settanta anni della Polifonica Santa Cecilia” edito dalla Delfino.

 

Alla conferenza stampa saranno presenti l'assessora alle Politiche culturali Raffaella Sau, Letizia Tedde presidente della Polifonica Santa Cecilia, il maestro Gabriele Verdinelli quindi Carlo Delfino e Giampaolo Ortu, rispettivamente editore e autore del libro.

 



 

Sassari 5 aprile 2016