Ufficio stampa

Conferenze stampa MARZO 2015

conferenza stampa

 

presentazione del progetto "Città digitale"

 

Venerdì 27 marzo, alle 11.30, nei locali del Caffe' Bistrot, in via Carlo Alberto 34, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto "Città digitale", un network di servizi, fruibile dagli utenti in modo totalmente gratuito, grazie a schermi touch screen posizionati in alcune zone della città.

 

All'evento parteciperanno il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, gli assessori alle Politiche per lo Sviluppo locale, Programmazione, Cultura e Turismo, Monica Spanedda, e alle Politiche per l'Innovazione, Affari generali, Affari legali, Servizi informativi, Personale e Punto Città, Luigi Polano, il presidente della Camera di Commercio, Gavino Sini, e il presidente dell'Atp, Leonardo Marras.

 

Al termine della conferenza sarà offerto un piccolo rinfresco

 

Sassari 25 marzo 2015

 

 

conferenza stampa

 

“Settimana santa e “I segni del sacro”

 

Conferenza stampa giovedì 26 marzo ore 11.
 

I riti della Settimana santa e la mostra “I segni del sacro”, con le opere di Eugenio Tavolara che hanno un soggetto religioso, caratterizzeranno gli appuntamenti che accompagneranno i sassaresi sino alla Pasqua, e non solo.

I due importanti appuntamenti saranno presentati giovedì 26 marzo, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Ducale.
A illustrare le iniziative saranno il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessora alla Politiche culturali Monica Spanedda. All'incontro parteciperanno anche i rappresentanti delle confraternite ed Eugenio Garibba, nipote del maestro Eugenio Tavolara.


Sassari 24 marzo 2015

 

 

 

conferenza stampa

 

“SapO(E)ri” – SapOri e SapEri a confronto”

 

Il progetto “SapO(E)ri” – SapOri e SapEri a confronto” inserito all’interno del bando Diamante sarà presentato domani 20 marzo, alle ore 11,30, nella sala conferenze al primo piano di Palazzo Ducale. Il progetto vede lavorare assieme enti pubblici e associazioni del sociale per realizzare un percorso formativo professionalizzante per 12 donne immigrate residenti stabilmente in Sardegna.
All'incontro con gli organi di informazione, per il Comune di Sassari, sarà presente l'assessora alle Politiche sociali Grazia Manca quindi i rappresentati delle associazioni e degli enti coinvolti.


Sassari 19 marzo 2015

 

 

conferenza stampa

 

I Poic, i progetti operativi per l'imprenditoria comunale,

 

I Poic, i progetti operativi per l'imprenditoria comunale, saranno presentati domani, 20 marzo, in conferenza stampa, alle ore 10, nella sala conferenze, al primo piano di Palazzo Ducale. All'incontro con la stampa saranno presenti l'assessore alle Politiche per la pianificazione territoriale, attività produttive Alessio Marras quindi i rappresentanti delle associazioni di settore e del Consorzio Fidi.
Sassari 19 marzo 2015

 

 

conferenza stampa

 

INSEDIAMENTO commissioni comunali Pari opportunità e Disabilità

 

Questa mattina si insedieranno le commissioni comunali Pari opportunità e Disabilità per le quali, nei giorni scorsi, il sindaco Nicola Sanna ha redatto i decreti di nomina sentita la conferenza dei capigruppo consiliari.
L'insediamento si terrà in sala conferenze al primo piano di Palazzo Ducale per le ore 11,30 (Disabilità) e alle ore 12,30 (Pari opportunità).
Nelle due sedute saranno eletti i rispettivi presidenti e vicepresidenti.


Sassari 18 marzo 2015

 

 

 

conferenza stampa

 

I concerti di primavera

 

Martedì 10 marzo, alle 10.30 nella sala conferenze di Palazzo Ducale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIII edizione de "I concerti di primavera".

All'incontro parteciperanno il sindaco Nicola Sanna, l'assessora alla Cultura, Monica Spanedda, Alberto Cesaraccio, presidente dell'associazione culturale musicale Ellipsis, Maura Pugliatti, dell’Università di Sassari e Antonio Contu, presidente dell’associazione di Oncoematologia Mariangela Pinna ONLUS.


Sassari 9 marzo 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alttorna indietro