Ufficio stampa

Comunicati stampa aprile 2017

Sassari, lì 27 aprile 2017

dal 28 aprile Aperti i termini per richiedere il pass come fotografo alla Cavalcata sarda

Dal 28 aprile e fino alle 12 dell'8 maggio, sarà possibile richiedere i pass come fotografo per assistere alla Cavalcata sarda, che si terrà il 21 maggio. Quest'anno saranno rilasciati 50 accrediti per fotografi professionisti (con partita iva) e 55 per gli amatoriali. La domanda dovrà essere inviata alla mail ufficio_stampa@comune.sassari.it  o consegnata a mano al primo piano di Palazzo Ducale, all'ufficio stampa.

Saranno accolte le domande fino al raggiungimento del numero stabilito. Per motivi di sicurezza, i fotografi amatoriali, durante la sfilata, saranno divisi per zone: 5 in corso Margherita di Savoia, 10 in via Asproni e 10 in via Roma, 5 all'altezza dei portici Crispo e 5 in via Cagliari, 10 in via Brigata Sassari, 5 all'emiciclo Garibaldi e 5 in viale Italia. Le postazioni saranno attribuite per estrazione. Chi sarà trovato dagli addetti alla sicurezza fuori dalla zona stabilita sarà immediatamente allontanato.
Nella domanda dovrà essere indicato, a pena di esclusione, nome, cognome, residenza, recapito telefonico e indirizzo mail e per i fotografi professionisti il numero di partita iva. Richieste prive di tali dati non saranno prese in considerazione. Per ottenere il pass è necessario presentare richiesta nei giorni sopra indicati. Non avranno valore domande fatte negli anni precedenti o prima di quelle date. Il Comune di Sassari non si assume alcuna responsabilità per le mail non pervenute. Qualsiasi altra informazione in merito sarà pubblicata sul sito www.comune.sassari.it.

 

 

 

[ufficio_stampa@comune.sassari.it