Ufficio stampa

Comunicati stampa agosto 2018

Sassari, lì 9 agosto 2018

Rettifica graduatoria provvisoria rilevatori censimento permanente della popolazione

Si comunica che, causa di un errore nell'algoritmo di calcolo del punteggio totale, è stato attribuito 1 punto per il possesso della patente informatica ECDL, anziché punti 0,20 come stabilito nel Prospetto per il calcolo dei punteggi utili alla predisposizione della graduatoria, allegato all'Avviso di selezione pubblica per la formazione di un elenco di rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per il Comune di Sassari.

 

La graduatoria provvisoria è quindi rielaborata con la corretta attribuzione di 0,20 punti per il possesso della patente informatica ECDL (D.D. 2963 del 9/8/2018).

 

In base all'ordine della graduatoria il Comune provvederà, tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione, ad invitare i candidati in posizione utile in graduatoria e fissando un termine preciso a presentare la documentazione volta a verificare quanto dichiarato all'atto della domanda di partecipazione alla selezione.

 

Saranno convocati con le modalità sopra descritte i primi 20 classificati, più una riserva pari a 13 unità per compensare eventuali rinunce, per un totale che non ecceda il numero massimo di rilevatori previsti dal Piano Generale del Censimento dell'Istat per il Comune di Sassari, riservandosi la chiamata di ulteriori candidati in base ad eventuali ulteriori necessità che dovessero verificarsi