Settore Politiche della Casa e Contratti

Bonus Idrico

 

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER IL S.I.I. - “BONUS IDRICO” ANNUALITÀ 2017

La scadenza è stata prorogata al ore 13,00 di mercoledì 30 gennaio 2019

A partire dal 16 novembre 2018 è possibile richiedere le agevolazioni tariffarie per il servizio idrico integrato (BONUS IDRICO) riferito all'anno 2017.
La domanda, a pena di esclusione, deve essere compilata sull'apposito modulo in calce e presentata con la documentazione richiesta secondo le modalità operative predisposte dall'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna (EGAS).
Le istanze dovranno pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre le ore 13,00 del 14 dicembre 2018 (la scadenza è stata prorogata al 20 gennaio 2019)esclusivamente presso gli Uffici del Protocollo Generale del Comune di Sassari, siti in: corso G.M. Angioy n. 15 (c/o Punto Città) piazza del Comune n. 1 (c/o Palazzo Ducale) Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 il martedi ed il giovedi dalle 15,00 alle 17,00.
Ai fini dell'accertamento del rispetto del termine di presentazione delle domande farà fede unicamente il visto d'arrivo apposto dal Protocollo Generale, con l'attestazione del giorno e dell'ora di arrivo (l’orario sarà riportato qualora la domanda sia recapitata l’ultimo giorno utile per la presentazione).
La responsabilità per eventuali ritardi rispetto al termine indicato nel bando di concorso è ad esclusivo carico dell'utente.
I moduli di domanda e le modalità operative possono essere scaricati tramite i collegamenti in calce o, eventualmente, possono essere richiesti allo sportello U.R.P. ubicato in corso G.M. Angioy n. 15.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagina aggiornata il 31/01/2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna indietro