Iniziative dei consiglieri

Mozioni anno 2011

Seduta del 15 dicembre 2011

Mozione urgente di diversi consiglieri su:
"Impegni di E.ON."
 Firmatari: il capogruppo del Psd'az Antonio Cardin e il capogruppo Uds Giancarlo Serra.

Seduta del 27 ottobre 2011

Mozione del consigliere Luigi Pisanu su:
“Installazione di un rilevatore di velocita' permanente e di appositi dissuasori di velocita' nel tratto comunale della strada Sassari – Porto torres antistante il quartiere di “Li Punti”

Seduta dell'11 ottobre 2011

Mozione del consigliere Era Francesco su:
“Attuazione e localizzazione del polo delle identità della Sardegna”

Seduta del 27 settembre 2011

Mozione dei consiglieri del PDL su:
“Sospensione aggiudicazione della gara per la somministrazione di lavoro a tempo determinato indetta dal comune di Sassari e aggiudicata con il criterio del massimo ribasso”
Consiglieri firmatari:  Desole, Fadda, Pisanu,  Carta Giancarlo, Alivesi, Uneddu.

Mozione dei consiglieri del PDL su:
“Introduzione di ulteriori criteri di trasparenza e pubblicità per la stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato e/o interinale con il Comune di Sassari"

Seduta del 28 luglio 2011

Seduta del 19 luglio 2011

Seduta del 12 luglio 2011

Seduta del 21 giugno 2011

Seduta del 31 maggio 2011

Seduta del 24 maggio 2011

Seduta del 17 maggio 2011

Seduta del 10 maggio 2011

Seduta del 19 aprile 2011

Seduta del 28 marzo 2011

Seduta del 22 marzo 2011

Seduta del 10 marzo 2011

Seduta del 15 febbraio 2011

Seduta dell' 8 febbraio 2011

Seduta del 18 gennaio 2011

• Mozione diversi consiglieri su:
    Stato della Sanità sassarese nel settore della Salute Mentale
    Firmatari: Sergio Scavio, Giovanni Isetta, Efreem Carta, Giovanna Costa, Eleonora Gaviano, Simone Campus, Isidoro Aiello, Gian Gregorio Tedde, Dario Satta, Piero Frau, Paolo Piero Panu, Gavino Pinna, Antonio Cardin, Giancarlo Serra.

Seduta del 13 gennaio 2011

• Mozione dei consiglieri del Gruppo di maggioranza su:
    2011 anno europeo per il volontariato e la cittadinanza attiva
    Firmatari: Esmeralda Ughi, D. Roberto Ara, Pierpaolo Bazzoni, Simone Campus, Antonio Deroma, Giovanni Isetta, Gianpaolo Mameli, Gavino Pinna, Antonio Piu, Roberto Ruggiu, Pierluigi Salis, Paolo Scanu, Massimo Sechi, Efreem F. M. Carta, Giovanna Costa, Eleonora Gaviano, Sergio Scavio, Giancarlo Rotella, G.G. C. Tedde, Isidoro C. G. Aiello, Giampaolo Manunta, Dario Satta, Raffaele Tetti, Piero Frau e Paolo Piero Panu.

Archivio lavori assemblea
Indice iniziative