Sito istituzionale del Comune di Sassari

Home

 ciclacittà - sassari smart circuit

 

 

SASSARI SMART CIRCUIT

Sassari Smart Circuit nasce come rete di collegamento ciclopedonale, attraversa il centro cittadino e alcune aree periferiche, che risultano così collegate all'area Blu, ciclabile perché già zona a traffico limitato. Quello tracciato è un percorso eco-sostenibile, ad alta valenza turistica.

SASSARI vivila in bici

Ciclacittà offre un nuovo modo di vivere Sassari, in bici, con un tempo rallentato e godibile. E' realizzato per chi studia o lavora, per bambine e bambini, mamme e papà con i loro passeggini, anziani, accessibile a tutte le differenti abilità per garantire ad ognuno e ognuna il piacere di scoprire la nostra città.
Grazie al confort dei servizi erogati dalla società BICINICITTÀ che gestisce un sistema di bike-sharing all'avanguardia, dotato di biciclette a pedalata assistita, chiunque potrà utilizzare il circuito senza fatica.

INAUGURAZIONE

Il circuito “Ciclacittà” e il servizio di bike sharing saranno inaugurati venerdì 22 settembre a partire dalle ore 10. L'appuntamento è in piazza Conte di Moriana, prima tappa di un percorso che toccherà via Diaz, via Giorgio Asproni, viale Cossiga, l'Emiciclo Garibaldi, viale Italia, via Rockfeller, via Washington, via Parigi, entrerà all'interno dell'Ippodromo per poi proseguire in via Verona e via Milano e concludersi in via Duca degli Abruzzi.

comunicatI stampa

 

Sassari viviamola in bici! Buona pedalata a tutte e a tutti

 

 

 

 

 

 

Scheda aggiornata al 25/09/2017

Markup Validation Service