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Amministrazione trasparente

SERVIZI EROGATI

Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati

Report sportelli Punto Città - Mettiamoci la faccia

I cittadini potranno esprimere il grado di soddisfazione (in forma rigorosamente anonima) sul lavoro degli sportelli a cui si sono rivolti selezionando una delle tre faccine colorate, collocate sul display del terminale presente nei Punto Città di c.so Angioy 15 e di via G. Bruno 7/b
Link ai report

 
Sondaggio di customer satisfaction dei residenti, delle imprese del territorio, e dei turisti

Obiettivi strategici Piano Performance 2011/2013 Azioni: Misurare la customer satisfaction per migliorare i risultati Settore Gabinetto del Sindaco
L'azione si è attraverso l'adesione alla convenzione stipulata dall'ANCI e dall'Istituto Piepoli S.p.A di Milano, che ha un’esperienza approfondita nelle ricerche di customer satisfaction, in particolare per gli Enti Pubblici, Comuni, Province e Regioni.
Il modello messo a punto per le customer satisfaction sui Comuni prevede l’analisi della soddisfazione di una serie di servizi come la raccolta dei rifiuti, la pulizia delle strade, la gestione del verde pubblico, le scuole comunali, i servizi di anagrafe, la gestione dei mezzi pubblici urbani, che prevede una rilevazione a cadenza mensile con elaborazioni mensili e con rapporti semestrali.
Il questionario proposto è stato integrato con 3 domande scelte dal Sindaco e l'istituto Piepoli ha svolto le interviste da settembre 2011 a giugno 2012


Sondaggio di Customer satisfaction. Politiche della Casa. 2010
Settori: Servizi al cittadino - Affari generali

Sondaggio di Customer satisfaction. Punto Città. 2009
Settori: Servizi al cittadino

 

 

 

 

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Scheda aggiornata al 19/02/2016
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