Sito istituzionale del Comune di Sassari

Home Area Blu

ZTL. (Zona a traffico limitato) - News

Area blu

Comunicati stampa 2014

TRANSITI ZTL - Nuovo indirizzo di posta elettronica

La Polizia Municipale di Sassari comunica che le istanze relative a:

  • richiesta regolarizzazione di transito in ZTL per disabili di questo comune;
  • richiesta regolarizzazione di transito in ZTL per disabili di altri comuni;
  • richiesta regolarizzazione di transito in ZTL per motivi d'urgenza.

dovranno essere inviate al nuovo indirizzo di posta elettronica:

Le richieste dovranno pervenire utilizzando l'apposito modulo pubblicato nella sezione modulistica di questo sito.

Le altre istanze relative a:

  • Istanza per l'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico (esclusivamente onlus);
  • Rilascio tesserino per la cacci;
  • Domanda di accesso formale ai documenti amministrativi;
  • Richiesta di archiviazione di una sanzione in autotutela;
  • Richiesta di sgravio di cartella esattoriali;
  • Ricorso al Prefetto;
  • Rimborso somme;
  • Richiesta copia del Rapporto di incidente stradale;
  • Richiesta copia di Relazione di Servizio;
  • Dichiarazione sostitutiva dell'Atto di notorietÓ.

dovranno pervenire agli uffici del Comando con le stesse modalitÓ utilizzate finora, ovvero:

  • consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune;
  • spedizione per mezzo di raccomandata postale con ricevuta di ritorno;
  • invio tramite Posta Elettronica Certifica (PEC) protocollo@pec.comune.sassari.it

Si ricorda inoltre che l'indirizzo di posta elettronica: poliziamunicipale@comune.sassari.it  dovrÓ essere utilizzato esclusivamente per la richiesta di informazioni.

 

 

 

 

 

 

Scheda aggiornata al 16/11/2015